Creare Fake Link

“Ho trovato un trucchetto per far credere di avere un sito a dominio personalizzato (mionome.it)
Basta che fai www.miosito.com@www.miosito.hosting.com
Internet (intendevo il browser) interpreta www.miosito.com come nome e non lo considera”
Ho scritto questa cosa ad un mio amico (ho cambiato i nomi per Privacy).
Un’esempio
www.giochibellissimigratis.com@sciking.jimdo.com
Questo link non porta a Giochibellissimigratis,bensì al mio sito (www.sciking.jimdo.com)
In questo caso è meglio allungare il link,ma basta una minima conoscenza di informatica per scovare l’inganno
www.syhgfghkl.com&gratis-users&mylink&supermachebelgioco&=italian-game@www.sciking.jimdo.com
Porta a Sciking,ma è più difficile da riconoscere per la lunghezza.
FAKE LINK CON IP
Digitate nel menu “cmd”
Avvierete il prompt dei comandi e digitate “ping” e il nome di un sito.Vi darà l’indirizzo IP del sito web


© 2011,Sciking
www.chebelsito.com@74.125.232.112
Il link porta a Google.
Ma Sciking, è un difetto?
Non è un difetto,i browser funzionano cosi.
Spiegazione
Il browser interpreta la parte prima della @ come Username e non lo valuta.



Etichette: , , ,