Le mie grane con iOS 7

Come forse sapete iOS è stato aggiornato alla versione 7.1 (che non ho ancora prelevato per vari motivi).
In questo post vorrei esporvi i miei problemi con L'OS mobile di Cupertino.
Cominciamo.
Ah,dimenticavo,uso un iPad 4,non certo hardware obsoleto.
Adesso cominciamo:

Lag
Il più insopportabile dei problemi.
Spesso tra quando digito un carattere ed effettivamente appare passano anche 7 secondi.
Invece,su FB,quando modifico post,passa anche mezzo minuto.
Il Jailbreak ha ridotto il Lag,ma spesso è ancora insopportabile.
Inoltre qualche volta passano secondi tra quando strisco il dito e il sistema reagisce.
Un paio di volte mi sono sentito sull'Alcatel One Touch Fire.

Lentezza
A volte l'OS è lento,le app ci mettono molto ad aprirsi e a caricare...
Quasi sempre è impercettibile,ma quando si fa sentire mi fa fare la degna imitazione di Mosconi...

Blocchi della Home screen ad minchiam.
Mi è capitato che mentre faceva il bellissimo (e inutile) effetto di chiusura app le icone rimanessero gigantesche sullo schermo.
Unica soluzione premere power.
Inoltre spesso l'icona di un app sembra tappata,anche se non è mai stata tappata.

Immagini scomparse
Questo problema potrebbe essere dovuto al Jailbreak
Allora,per circa 10 volte L'OS mi ha cancellato le foto. (Poi le recupera però)
Devo dire altro?

Multitasking fallimentare.
Questo problema un po' riguarda tutti gli OS mobile,ma passare un secondo a Chrome e trovarmi un app chiusa mi fa girare le p****...

Non ho avuto solo questi problemi ,ne ho avuti altri,ma non sono così importanti...

Etichette: , , ,