Come essere utenti ask perfetti [Ironia]

Dopo alcuni giri su ask.fm ho stilato queste regole per essere un utente perfetto. Ovviamente in chiave ironica ;)
1) Google non esiste. Se in una domanda c'è qualcosa che non conoscete non cercate su Internet, chiedete al domandante.
2) Sapete l'italiano meglio di Dante. Se in una domanda ci fosse una parola a voi sconosciuta (magari perché è un termine gergale) è una buona idea mostrare al pubblico l'ignoranza del soggetto.
3) l'inglese e yor frend (sic!). Anche se la conoscenza dell'inglese è bassa, voi dovrete usarlo.
Fondamentale è correggere follower con followers, e dare dell'ignorante a chi usa la prima forma.
4) Elemosinate like. Con i like potrete acquistare beni di prima necessità e, se in grosse quantità, anche di conforto. Quindi elemosinate mi piace a più non posso ;)
5) Siate dattilografi. Non potete tollerare gli errori di battitura. Una buona risposta ad un errore di battitura è "fosse meglio se imparerebbi ha scrivere!". Ciò vi renderà intelligenti.
6) Gli USA sono il paradiso. Tutto ciò che è statunitense è buono. Gli states non hanno problemi di sorta, sono bellissimi, non c'è crimine. Esaltate con dovizia le invenzioni statunitensi . Ovviamente non dovrete degnarvi di conoscere la storia del vostro paese, basta sapere che Washington fu il primo presidente degli USA. Qualora vengano attaccati gli USA buttatevi in un discorso degno di quello di Peppone mentre presenta l'avv.Cerratini (il sottofondo è una canzone che ricorda quella che forse è stata la più grande Vittoria italiana, ma voi non dovete saperlo).
7) Siate fieri del vostro dialetto specie se abitate in una piccola valle di montagna ed il dialetto è utilizzato per interfacciarsi con gli ovini. Le vostre risposte verranno comprese in ogni landa, abitata e non!
8) Un buon idolo è uno spacciatore lenone. Avere idoli seri non è tollerabile. Potete rendere vostri idoli cantanti squallidi, personaggi da ricovero, criminali o attori. Se avete un intelletto superiore, è una buona idea puntare sul duo S.Jobs e N.Mandela. Ovviamente al posto delle foto di Mandela vanno pubblicate quelle di Morgan Freeman.
8 bis) Difendete gli idoli. Se vi dicessero che i Queen sono meglio della banda da quattro soldi che idolatrate oppure che il vostro amato Jobs non ha inventato il mouse la mossa ideale è strillare, dichiarare che la madre del domandante pratica attività legate alla prostituzione e dire che i vostri idoli sono migliori.
9) Siate Fanboy. Se entrate in possesso di un iPad, è una buona mossa cambiarsi nome in Apple iPad, mettere una foto di Steve Jobs come immagine, una mela come copertina e dichiarare in ogni dove possessori di iPad. Per chi criticasse l'azienda debbono piovere insulti pesanti.
10) Spendete 2000 lire per insulsi regali: è sicuramente meglio che fare regali reali o farsi vivi.
11) Chiedete l'identità: Sul social basato sull'anonimato è una buona idea chiedere spesso "chi sei? "

Etichette: ,